Impiegato per il servizio di supporto ai clienti (f/m/d)

tempo pieno / 40 h

Nell'ambito di un piano di ampliamento, stiamo cercando una persona altamente motivata e orientata al servizio clienti che si unisca al team del nostro service center. Il candidato prescelto sarà responsabile di fornire supporto tecnico ai nostri clienti e di risolvere una serie di problemi tecnici.

Responsabilità

  • Rispondere alle domande dei clienti e alle richieste di supporto tramite telefono, e-mail e di persona
  • Identificare e risolvere i problemi tecnici relativi ai nostri prodotti e servizi
  • Documentare le interazioni con i clienti e le relative risoluzioni nel nostro sistema di ticketing
  • Inoltrare, quando necessario, i problemi più complessi al supporto di livello superiore.
  • Migliorare continuamente la conoscenza dei nostri prodotti e servizi
  • Contribuire all'aggiornamento della documentazione e manualistica a disposizione dei clienti
  • Formare i clienti in relazione all'uso dei nostri prodotti e servizi

Requisiti:

  • Forti capacità di servizio al cliente
  • Ottime capacità comunicative e di problem solving
  • Conoscenza di base dell'hardware, del software e delle reti dei computer
  • Capacità di lavorare bene in un ambiente di squadra
  • Conoscenza lingua inglese
  • Competenze informatiche di base in relazione ai siti internet (es. html)
  • Plus
    • Conoscenza dei nostri prodotti e servizi
    • Precedente esperienza in un ruolo di supporto tecnico
    • Esperienza nel settore del turismo

 

Sede di Lavoro: Arco (Trento)
Tipo di contratto: tempo pieno
Orari: dal lunedì al venerdì 8 ore/giorno da organizzare tra le 8.30 e le 18.00

 

Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Se ti piace l'attività di aiutare i clienti e hai il desiderio di imparare e crescere nel campo della tecnologia, 

 

fai domanda oggi!

Referente: Massimo Bregani
 

Treten Sie mit uns heute noch in Kontakt.

Wir freuen uns auf neue Aufgaben und Herausforderungen!