10 diventa 1: un nuovo hub di contenuti per il Meclemburgo-Pomerania Anteriore come strumento chiave per il turismo

Il nuovo hub di contenuti per il Meclemburgo-Pomerania Anteriore intende contribuire a raggruppare le informazioni e le risorse rilevanti nel settore del turismo e a renderle facilmente visualizzabili e trasferibili in un hub. Il Data Hub è stato realizzato da datacycle, una società di pixelpoint in cui feratel detiene una partecipazione dal 2019.

"Attualmente per il nostro lavoro attingiamo informazioni da dieci diverse banche dati. Riunire queste informazioni in un hub di contenuti è estremamente utile perché consente di risparmiare tempo e di condividere le conoscenze allo stesso tempo", afferma Tobias Woitendorf, commissario per il turismo del Land e amministratore delegato dell'associazione turistica del Meclemburgo-Pomerania Anteriore.

L'amministratore delegato di feratel, Markus Schröcksnadel, è soddisfatto del nuovo progetto: "Il team di pixelpoint e dataCycle, guidato dall'amministratore delegato Bernhard Winkler, svolge un lavoro eccellente. Stanno conquistando il mercato tedesco in questo momento".

Il nuovo BayernCloud Tourismus, ad esempio, utilizza la loro tecnologia e anche gli Stati federali della Renania-Palatinato e del Brandeburgo si affidano alle conoscenze specialistiche di datacycle e pixelpoint.

03.11.2023

 

 

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!