News.

Le cittadine tedesche di Alpsee-Grünten, Oberstaufen, Bad Hindelang, Füssen, Bad Wörishofen e Kempten e gli Hörnerdörfer, i famosi paesini dell’Algovia (in ted. Allgäu), hanno scelto una comunicazione comune, automatizzata e interdestinazione affidandosi alla soluzione di feratel e Onlim.

Approfondisci

Aumentare il valore aggiunto della destinazione significa tra l’altro anche far leva sulle prenotazioni dirette. Sul sito della destinazione, ma soprattutto sui siti internet degli offerenti di alloggi per le vacanze.

Approfondisci

Volete mettere in affitto un appartamento o una casa vacanze o semplicemente il vostro appartamento di residenza? Vi mancano però il tempo e la pazienza per farlo da voi e volete lavorare in modo più proficuo? Allora con “keyone” avete la soluzione che fa proprio al caso vostro.

Approfondisci

feratel lancia ferSwarm: una soluzione video per il controllo e la contingentazione degli accessi

Approfondisci

Le attuali disposizioni normative atte a prevenire i contagi da Coronavirus costringono le aziende ad adottare difficilissime scelte economiche e organizzative. L’imperativo del momento è migliorare l’ambiente di lavoro e garantire la protezione di clienti e ospiti.

Approfondisci

Per noi è importante garantirvi la nostra presenza personale per le vostre necessità.

Approfondisci

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!