News.

20242023 / 2021 / 2020 / 2019 / 2018 / 2017

Esattamente all' inizio della stagione invernale sul canale You Tube di feratel è iniziata la diretta streaming Ski Panorama. 200 webcam, 8 paesi, 1 passione: sci e snowboard.

Approfondisci

Il progetto “Lausitz Investor Center” mira all’insediamento e all’ampliamento del tessuto aziendale nella regione tedesca della Lusazia.

Approfondisci

Per questo autunno i nostri esperti hanno nuovamente in serbo importanti informazioni riguardanti le novità e gli ultimi sviluppi nel segmento Deskline®, inclusi benchmark, numeri ed esempi di best practice.

Approfondisci

Chi scorre tra i video in streaming di Panorama su www.feratel.com può scoprirne delle belle: manifestazioni sportive, eventi musicali, spettacoli naturali e molto altro ancora.

Approfondisci

PIA, l’assistente digitale per le vacanze di casa feratel, fornisce agli ospiti di una destinazione informazioni e offerte ritagliate su misura. E questo servizio digitale piace!

Approfondisci

Un videowall a LED di feratel/sitour è infotainment allo stato puro. Installato in punti ad alta frequentazione, funge da biglietto da visita digitale che entusiasma con tutta la sua luminosità.

Approfondisci

Come le organizzazioni turistiche possono trarre vantaggio dalla digitalizzazione grazie a feratel ridefinendo il rapporto struttura-turista. Esempi reali.

Approfondisci

Insieme alle organizzazioni turistiche, feratel offre alle piccole e medie strutture ricettive la tecnologia e il know-how per rafforzare la propria presenza online individuale e aumentare le prenotazioni web. Una storia di successo dai Ländle.

Approfondisci

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!