News.

20242022 / 2021 / 2020 / 2019 / 2018 / 2017

Le scorse settimane il sistema di gestione della destinazione (DMS) “Deskline” di feratel è stato ampliato con diverse funzionalità al fine di supportare con efficienza le organizzazioni turistiche nell’adempimento delle norme sulla trasparenza fiscale.

Approfondisci

Con la stagione invernale 2023/24, l’innovativo assistente di viaggio digitale PIA della destinazione di Paznaun, in Austria, porta con sé un’interessante novità. Verrà infatti messa a disposizione dei dipendenti del comparto turistico della regione una forma adattata della app dedicata ai turisti con alcune funzionalità aggiuntive.

Approfondisci

Questo autunno abbiamo posto le basi per i video panoramici in streaming di domani: nuova webcam, nuovo drone, nuovo Mediaplayer.

Approfondisci

Il nuovo hub di contenuti per il Meclemburgo-Pomerania Anteriore intende contribuire a raggruppare le informazioni e le risorse rilevanti nel settore del turismo e a renderle facilmente visualizzabili e trasferibili in un hub.

Approfondisci

Prenotazione online degli eventi della diocesi di St. Pölten in collaborazione con feratel.

Approfondisci

Sette telecamere panoramiche di feratel trasmettono recentemente video panoramici dei comuni di Vipiteno, Vizze, Freienfeld e Brennero.

Approfondisci

Il TVB Pitztal cambia sistema di prenotazioni e informazioni passando a feratel Deskline®.

Approfondisci

Il sistema di gestione della destinazione di feratel è di nuovo in piena avanzata

Approfondisci

Con la digitalizzazione completa del processo di registrazione feratel fa compiere un nuovo passo in avanti al comparto turistico.

Approfondisci

A maggio numerosi clienti aprono la stagione con le guest card di feratel e tra questi anche Bregenzerwald Tourismus. Sono, infatti, 1.334 le strutture ricettive dei 28 comuni di questa regione che offrono la “Guest Card Bregenzerwald & Großes Walsertal” come biglietto gratuito per l’ingresso a numerose attrazioni.

Approfondisci

High visibility and easy activation via the feratel Computer Panorama System (CPS) make LED solutions very attractive. Latest developments are presented at Interalpin.

Approfondisci

Si sono concluse le votazioni per il 5° PanoramaAward. Circa 4.500 fan di feratel hanno votato i loro panorami preferiti in Austria e per la prima volta anche in Svizzera.

Approfondisci

Nel solo mese di gennaio il leader di mercato feratel, offerente di video panoramici in streaming, ha superato la soglia di un miliardo di visualizzazioni. Per l’esattezza i video panoramici di oltre 1.000 webcam sono stati visualizzati dalla community online ben 1.037.244.567 volte.

Approfondisci

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!