Bregenzerwald e Großes Walsertal nuovi clienti guest card

A maggio numerosi clienti aprono la stagione con le guest card di feratel e tra questi anche Bregenzerwald Tourismus. Sono, infatti, 1.334 le strutture ricettive dei 28 comuni di questa regione che offrono la “Guest Card Bregenzerwald & Großes Walsertal” come biglietto gratuito per l’ingresso a numerose attrazioni. Questa card consente ai turisti di utilizzare senza limiti gli impianti di risalita e gli autobus ecologici pubblici e di trascorrere ore rilassanti nelle piscine all’aperto.

Mentre nel settore del commercio le card sono in uso da oltre 60 anni, nel turismo hanno acquisito importanza soltanto negli ultimi anni. È stato nel 2007, infatti, che feratel, con la NeusiedlerseeCard, ha lanciato sul mercato il primo sistema di card turistiche che nel frattempo si è imposto nel lungo termine. Grazie allo sviluppo continuo e al know-how profondo acquisito in numerosi progetti nazionali e internazionali, oggi feratel è leader nel settore della guest card. Ad oggi sono stati realizzati oltre 130 progetti in 7 diversi Paesi.

A tal fine feratel offre card di tutti i tipi e in tutti i materiali: modello all-inclusive, tessera sconto, carta prepagata, in formato digitale o fisico. In qualità di affermato specialista delle guest card digitali, feratel ricorre a tecnologie innovative e soluzioni orientate al futuro. Grazie allo sviluppo di soluzioni moderne e user-friendly, feratel consente alle destinazioni e alle strutture ricettive di offrire ai propri clienti un’esperienza digitale e allo stesso tempo di approfittare dei numerosi vantaggi della digitalizzazione.

Una delle innovazioni principali introdotte da feratel nel settore delle guest card è la loro integrazione nelle App mobili tra cui l’Assistente digitale per le vacanze che viene già utilizzato quotidianamente dai clienti. Questa App consente ai turisti di avere la propria guest card sullo smartphone senza dover portare con sé carte fisiche aggiuntive. La combinazione digitale tra assistente per le vacanze e guest card offre inoltre numerose altre funzioni, come ad esempio offerte personalizzate in base al periodo del soggiorno, mappe interattive con l’indicazione dei punti di interesse e degli eventi, oltre alla possibilità di prenotare attività e servizi in loco.

“La digitalizzazione delle guest card è un tema centrale per il settore del turismo e feratel è orgogliosa di essere pioniere e punto di riferimento anche in questo campo”, sottolinea il CEO Dr. Markus Schröcksnadel. “Le nostre soluzioni digitali permettono alle destinazioni e alle strutture ricettive di offrire ai propri ospiti un’esperienza aggiornata e confortevole, strutturata in base alle necessità dei viaggiatori moderni. Allo stesso tempo dischiudono nuove opportunità per le destinazioni che possono fidelizzare i turisti, aumentare il fatturato e digitalizzare le loro offerte.”

02.05.2023

 

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!