News.

20242023 / 2022 / 2021 / 2019 / 2018 / 2017

Le aziende feratel/sitour lanciano per prime sul mercato le tavole panoramiche a LED magnetici mobili. Una novità mondiale assoluta dai molti vantaggi.

Approfondisci

Trasmettere le informazioni in modo rapido e ben leggibile. Essere perfettamente visibili in tutte le condizioni climatiche e di illuminazione. Ciò è possibile grazie alla tecnologia LED che trova applicazione sotto forma di scritte luminose a LED, grafiche LED o schermi LED wall.

Approfondisci

Le cittadine tedesche di Alpsee-Grünten, Oberstaufen, Bad Hindelang, Füssen, Bad Wörishofen e Kempten e gli Hörnerdörfer, i famosi paesini dell’Algovia (in ted. Allgäu), hanno scelto una comunicazione comune, automatizzata e interdestinazione affidandosi alla soluzione di feratel e Onlim.

Approfondisci

Aumentare il valore aggiunto della destinazione significa tra l’altro anche far leva sulle prenotazioni dirette. Sul sito della destinazione, ma soprattutto sui siti internet degli offerenti di alloggi per le vacanze.

Approfondisci

Volete mettere in affitto un appartamento o una casa vacanze o semplicemente il vostro appartamento di residenza? Vi mancano però il tempo e la pazienza per farlo da voi e volete lavorare in modo più proficuo? Allora con “keyone” avete la soluzione che fa proprio al caso vostro.

Approfondisci

feratel lancia ferSwarm: una soluzione video per il controllo e la contingentazione degli accessi

Approfondisci

Le attuali disposizioni normative atte a prevenire i contagi da Coronavirus costringono le aziende ad adottare difficilissime scelte economiche e organizzative. L’imperativo del momento è migliorare l’ambiente di lavoro e garantire la protezione di clienti e ospiti.

Approfondisci

La decisione è presa: in seguito ad una procedura di gara Pixelpoint Multimedia Werbe GmbH si è aggiudicata l’appalto per l’implementazione di un Content Hub ovvero di un Data Hub per la società che si occupa della promozione turistica in Renania-Palatinato (Germania) Rheinland-Pfalz Tourismus GmbH (RPT). L’implementazione sarà effettuata insieme a dataCycle GmbH.

Approfondisci

Per noi è importante garantirvi la nostra presenza personale per le vostre necessità.

Approfondisci

“Migliore guida per i turisti, consente di guidare i gruppi target in modo mirato e su misura, soluzione fantastica per esperienze personalizzate, idea geniale dal punto di vista economico.” Questo il giudizio della giuria in merito alla Concierge App PIA di feratel agli eAwards 2020 tenutisi a Vienna. A ritirare il premio per la categoria “Piccola industria e turismo” in occasione della serata di gala tenutasi il 29 gennaio 2020 è stato il Direttore tecnico, Dott. Hager.

Approfondisci

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!