Per la protezione di ospiti e clienti

Le attuali disposizioni normative atte a prevenire i contagi da Coronavirus costringono le aziende ad adottare difficilissime scelte economiche e organizzative. L’imperativo del momento è migliorare l’ambiente di lavoro e garantire la protezione di clienti e ospiti.

In qualità di specialisti nella visualizzazione analogica e digitale delle informazioni (segnaletica, indicatori LED, scritte luminose scorrevoli, Digital Signage, ecc.), insieme al nostro team dei settori Sviluppo e Produzione abbiamo dato vita nelle settimane passate a numerosi prodotti e soluzioni che vi torneranno utili nell’implementazione efficace delle misure di prevenzione.

Questioni di fondamentale importanza sono tra le altre cose il controllo e la contingentazione degli accessi in determinate aree. In tal senso trova applicazione un ingegnoso sistema di monitoraggio mediante webcam che traccia e gestisce gli ingressi e le uscite delle persone, quantifica le code, misura la distanza tra le teste e molto altro ancora: il tutto senza l’impiego di ulteriore personale.
Una soluzione alternativa in tal senso è data anche dal sistema di tessere elettroniche feratel che permette di visualizzare le informazioni e di comunicarle sui diversi dispositivi multimediali: ad esempio “Accesso consentito”, “Attendere”, “Stop”, ecc. Voi non dovete preoccuparvi di niente perché pensiamo noi a fornirvi tutti i dispositivi hardware e le applicazioni software necessari.

Contattateci: saremo lieti di fornirvi la nostra consulenza e di aiutarvi a ideare e realizzare la soluzione giusta per voi.

 

 

30.04.2020

 

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!