Novità mondiale assoluta: tavole panoramiche con LED magnetici mobili

 

Le aziende feratel/sitour lanciano per prime sul mercato le tavole panoramiche a LED magnetici mobili. Una novità mondiale assoluta dai molti vantaggi.

Mentre per creare i tradizionali sistemi informativi le mappe panoramiche sono realizzate a plotter sotto forma di pannelli da accoppiare su tavole di alluminio dove vengono praticati i fori per i singoli LED, questi nuovi sistemi non richiedono alcuna perforazione offrendo una flessibilità finora mai raggiunta.

Il sistema è costituito da una parete posteriore in alluminio, LED magnetici liberamente posizionabili, un pannello display in tessuto di alta qualità e un vetro stratificato di sicurezza fissato all’interno di una cornice. Un altro pannello della mappa panoramica, anch’esso fissato con dei magneti sulla parete posteriore della tavola, garantisce il posizionamento preciso dei LED.

Questo nuovo sistema in combinazione con i LED magnetici mobili brevettati elimina da subito la necessità di effettuare nuovi fori in caso di modifiche. Le modifiche all’interno della mappa (nuova ferrovia, nuovo POI) possono essere infatti effettuate in tutta rapidità e a basso costo come la sostituzione della mappa invernale con quella estiva e viceversa producendo ex novo solamente il pannello in tessuto e il pannello per la parete posteriore della tavola. La sostituzione può essere effettuata in loco in breve tempo da un’unica persona: basta aprire la cornice, sostituire lo sfondo, posizionare opportunamente i LED e tendere il pannello in tessuto, il tutto SENZA necessità di praticare alcun foro, produrre nuove tavole in alluminio e pagare i costi di trasporto fino al relativo punto in montagna.

Chiedi subito informazioni!

30.11.2020

 

 

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!