Grande, più grande, videowall!

Un videowall a LED di feratel/sitour è infotainment allo stato puro. Installato in punti ad alta frequentazione, funge da biglietto da visita digitale che entusiasma con tutta la sua luminosità.

Il digital signage di feratel/sitour offre modernità, alta qualità, lunga durata, flessibilità e una molteplicità di impieghi. Installato nel punto giusto, è sempre un qualcosa di particolare! Il videowall a LED è il re delle soluzioni di digital signage. Con i suoi 5, 8, 10 o più metri quadrati, cattura l’attenzione e sguardi curiosi su di sé. Posizionato all’interno o all’esterno, su facciate o in configurazione stand-alone, un videowall a LED non passa mai inosservato!

Con un passo di 2,6 mm e una risoluzione di 1536x768 pixel, anche i più piccoli dettagli sono rappresentati sempre in modo preciso, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Inoltre, i suoi 16 milioni di colori (16 bit) e la luminanza di 3.500 cd/m2 sono garanzia di una vera e propria esplosione di luci e colori.

E i consumi? Con una potenza assorbita massima di 500 Watt, un metro quadrato di videowall consuma meno energia di un comune tostapane (ca. 730 Watt) funzionando senza problemi anche a temperature estreme da -20 °C fino a +50 °C.

I videowall a LED di feratel/sitour sono la scelta migliore ovunque si voglia fornire informazioni ai turisti sia da vicino sia a grandi distanze. La struttura modulare infatti permette di realizzare innumerevoli forme di diverse dimensioni. Le cornici sottilissime garantiscono un’immagine complessiva come quella proiettata su una superficie video tradizionale.

Non stupisce che ad esempio rinomate località sciistiche abbiano già scelto soluzioni di digital signage ricorrendo in particolare ai videowall a LED di feratel/sitour.

 

Quando possiamo convincerti della potenza dei nostri videowall?

08.04.2022

 

 

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!