Al via il progetto BayernCloud Tourismus

BayTM conferisce l’incarico di ideazione e sviluppo del progetto al raggruppamento di offerenti feratel media technologies GmbH/pixelpoint multimedia werbe GmbH I Il BayernCloud getta le basi per una capillare offerta turistica digitale in Baviera

Monaco (BayTM, 3 dicembre 2021). Nell’ambito di una procedura d’appalto tenutasi a livello europeo, la Bayern Tourismus Marketing GmbH (BayTM) ha conferito al raggruppamento di offerenti feratel media technologies GmbH/pixelpoint multimedia werbe GmbH l’incarico di ideare e sviluppare il BayernCloud Tourismus. Insieme agli specialisti informatici, BayTM passerà quindi ora alla realizzazione dell’open data hub per il comparto turistico bavarese. “La digitalizzazione permette al nostro settore di andare incontro alle esigenze dei turisti meglio e con maggior flessibilità offrendo loro, ad esempio, nuove esperienze di viaggio e nuove forme di vacanza. Come organizzazione turistica centrale della Baviera, il nostro obiettivo è quello di contribuire in modo attivo a questo passaggio digitale supportando gli operatori turistici in questo importante compito e aumentando i potenziali attuali. Il BayernCloud Tourismus ci permette di gettare le basi per una capillare offerta turistica digitale in tutta la Baviera. Per la realizzazione di questo progetto futuristico siamo lieti di poter collaborare e avere al nostro fianco un partner esperto e competente come pixelpoint multimedia werbe GmbH”, afferma Barbara Radomski, Amministratrice delegata di BayTM.

“La collaborazione con la Bayern Tourismus Marketing GmbH rappresenta per noi un importante pietra miliare: sia nella storia della nostra azienda sia in relazione alla nostra vision di un mondo con dati strutturati e accessibili senza barriere. Già in occasione dei primi incontri abbiamo notato lo spirito e la volontà di riforma di tutte le parti coinvolte: esattamente lo spirito che serve fin da subito per realizzare progetti di successo. Di conseguenza vediamo con la più totale motivazione questo entusiasmante progetto ambizioso di cui siamo convinti al 100%, sia per quanto riguarda l’approccio sia per quanto riguarda la cosa in sé”, commentano con positività gli amministratori delegati Bernhard Winkler e Rainer Egen.

 

Leggi di più - comunicato stampa

06.12.2021

 

 

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!