Burgenland Tourismus e feratel: precursori della digitalizzazione

La nuova digitalizzazione dell’intero Burgenland a tutti i livelli turistici, dal singolo operatore fino all’organizzazione regionale, è unica in tutta l’Austria e questo grazie alle soluzioni complete offerte da feratel!

Il Burgenland dispone del primo sistema di registrazione digitale con copertura capillare attuato per legge e ancorato ad un sistema unitario. La “Burgenland Card” ad esso associata è quindi la prima card turistica austriaca offerta tutto l’anno che copre l’intera proposta di questa regione. Questo il commento dell’Amministratore delegato di Burgenland Tourismus Didi Tunkel: “Lo scopo era quello di digitalizzare quanti più step possibili nella gestione dei flussi turistici in un unico strumento. Volevamo che fosse possibile offrire tutto – dalla presentazione delle offerte alla registrazione degli ospiti delle strutture fino alla Burgenland Card – tramite un unico sistema."

Il sistema è la soluzione all-in-one di feratel: sistema informativo e di prenotazione, registrazione elettronica degli ospiti, guest card e assistente digitale per le vacanze, tutti perfettamente integrati tra di loro.“La digitalizzazione dell’intero Burgenland a tutti i livelli turistici, dal singolo operatore fino all’organizzazione regionale, non ha precedenti ed è unica in tutta l’Austria, anzi in tutti i Paesi germanofoni.Grazie al sistema informativo e di prenotazione completo Deskline in combinazione con l’introduzione capillare del sistema di registrazione elettronica degli ospiti tramite il check-in online, la guest card e l’assistente digitale per le vacanze, il Burgenland è senza dubbio un pioniere del settore. Tutte le parti coinvolte – turisti, partner e responsabili del comparto turistico del Burgenland – traggono vantaggio da questa soluzione su tutta la linea. feratel dal canto suo è lieta di supportare digitalmente questo innovativo passo in avanti e di far parte di questo progetto pilota del settore turistico”, afferma Bernhard Taurer, Direttore del centro servizi di feratel.

 

02.12.2021

 

 

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!