Nuova collaborazione: feratel Svizzera commercializza spazi pubblicitari nel comprensorio sciistico di Airolo

A partire dalla stagione invernale 2025/2026, feratel Svizzera si occuperà della commercializzazione degli spazi pubblicitari nel comprensorio sciistico di Airolo, creando nuove e interessanti opportunità per la presenza dei marchi nel cuore del Ticino.

Già a partire dalla prossima stagione invernale 2025/2026, Feratel Svizzera assumerà la commercializzazione esclusiva di tutti gli spazi pubblicitari nel popolare comprensorio sciistico di Airolo. L'offerta comprende una gamma di prodotti versatile e accattivante: dai manifesti F12P e dai big poster al branding delle stazioni, fino a realizzazioni speciali personalizzate in base alle esigenze dei clienti pubblicitari. Feratel Svizzera amplia così il proprio portafoglio di località premium nelle Alpi svizzere e rafforza la propria posizione di fornitore di pubblicità outdoor e di destinazione nella regione alpina.

Pubblicità di grande portata nel cuore del Ticino

“Con questa partnership rafforziamo gli approcci di marketing nel comprensorio sciistico di Airolo e creiamo soluzioni pubblicitarie su misura che si rivolgono in modo mirato ai visitatori”, spiega Markus Bien, amministratore delegato di feratel Svizzera, e aggiunge: “Inoltre, siamo lieti di poter ora offrire ai nostri clienti pubblicitari interessanti opportunità pubblicitarie anche nella Svizzera italofona”.

Con questa collaborazione, feratel Svizzera amplia ulteriormente la sua rete di sedi e rafforza la sua posizione di fornitore di pubblicità outdoor in Svizzera.


Ultimo aggiornamento il 13 ottobre 2025

 

 

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!