Nuove vedute su Monaco

 

I siti muenchen.de e einfach-muenchen.de ampliano i propri servizi webcam con nuove immagini live di Marienplatz, piazza principale di Monaco di Baviera.

La capitale della Baviera e il portale ufficiale della città muenchen.de hanno ampliato la loro offerta di servizi in ambito webcam. Oltre all’Olympiapark, il centro storico e il fiume Isar, ora le webcam mostrano anche Marienplatz, che è stata di recente dotata di una nuova webcam puntata proprio sul municipio e sul duomo. Dal lancio online della nuova webcam alcune settimane fa, le immagini live di Marienplatz sono state visualizzate oltre 2,4 milioni di volte.

Le immagini in streaming di Marienplatz, incluso player con panoramica a 360° e riproduzione in timelapse, sono disponibili h 24 non solo sui siti muenchen.de e einfach-muenchen.de, ma anche via Amazon Fire TV, Apple TV (feratel webcam App) e su più di 60 altri portali online. Le immagini panoramiche sono inoltre trasmesse quotidianamente in TV ad un pubblico di milioni di spettatori su canali quali BR, ARD alpha e münchenTV così come sulle emittenti statali belghe Canvas ed één.

“Con la diffusione delle nostre immagini live a livello globale suscitiamo emozioni e il desiderio di venire a visitare Monaco il prima possibile. Indipendentemente che si tratti di turisti in visita per una giornata, per alcuni giorni o per una vera e propria vacanza”, dichiara il Dr. Lajos Csery, Direttore di muenchen.de.

Con feratel al nostro fianco come fornitore di tecnologie, la città di Monaco e muenchen.de si sono assicurati un know-how tecnologico completo così come una rete di distribuzione che raggiunge tutti i canali digitali. “Nel 2020 le webcam della rete feratel hanno generato 3,3 miliardi di contatti visivi. Solo sul nostro portale ‘feratel.com’, nelle giornate di punta, sono state registrate fino a 114.000 visite”, spiega Rainer Egen, Amministratore Delegato di feratel Germania.

Monaco è il centro gravitazionale e il punto di riferimento della Germania meridionale: per l’economia, la cultura, la gastronomia, la night life, lo sport, lo shopping, ecc.
I visitatori giornalieri e i vacanzieri apprezzano la capitale bavarese sia per la sua ampia offerta sia per il suo inconfondibile fascino. I quasi 9 milioni di soggiorni e gli oltre 18 milioni di pernottamenti nel 2019 sottolineano l’elevata attrattività di questa città per milioni di turisti provenienti da tutto il mondo. Il responsabile del lavoro e dell’economia per il settore del turismo Clemens Baumgärtner afferma: “È da lì che vogliamo ripartire alla grande alla ripartenza del 2021/2022. Oltre a fornire belle vedute sulla nostra città, le immagini delle nostre webcam sono un vero e proprio invito a venire a Monaco.”

Alle webcam a Monaco

09.04.2021

 

 

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!