Oltre 50.000 follower su YouTube

Con 50.000 iscritti il ​​canale YouTube di feratel festeggia un nuovo traguardo e sottolinea ancora una volta il fascino del panorama.

I panorami sono contenuti popolari nel mondo dei social media. Le 50.000 persone che oggi seguono il canale YouTube di feratel lo sottolineano. “Dagli affascinanti voli con droni alle live streaming, il nostro canale offre tutto ciò che fa battere più forte il cuore panoramico”, spiega Ferdinand Hager, CTO feratel, e aggiunge: “50.000 follower, oltre 12 milioni di visualizzazioni e più di 2,7 milioni di ore di riproduzione video una dichiarazione chiara: i panorami forniscono informazioni meteorologiche autentiche e attuali, ma anche grandi emozioni. Il panorama è fascino.”

 

Dal 2021 il canale prevede anche dirette streaming con diversi focus:

Ad esempio, il 3 dicembre 2023, i live streaming hanno registrato 1.857 spettatori simultanei. Il solo Austria Live Stream, misurato nell'intero periodo, ha superato i 2 milioni di visualizzazioni. Ancora numeri che evidenziano la crescente popolarità del canale YouTube di feratel.

YouTube

Il portale video YouTube è stato fondato nel 2005 e conta oggi ben oltre 2 miliardi di utenti al mese. Da 19 anni questo è il portale video più popolare del World Wide Web. Gli utenti di tutte le età consumano un'ampia varietà di contenuti su questa piattaforma. Dalle istruzioni fai-da-te ai resoconti di viaggio fino ai video sui gatti, su YouTube puoi trovare quasi tutto ciò che un cuore video affamato desidera. Tra l'altro i panorami più belli dell'universo feratelPanorama.

21.02.2024

 

 

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!