myVisitPass

Registrazione digitale degli ospiti: facile, veloce, efficiente!

Alle funzioni   Ai vantaggi

Offrire comodità e sicurezza ai fornitori di servizi e ai clienti nella lotta al COVID-19 con una soluzione intelligente.

Doversi registrare di continuo e inserire ogni volta i dati richiesti è davvero una seccatura. La soluzione con myVisitPass offre tutta la comodità e la sicurezza necessarie a ospiti e strutture ricettive.


Un obiettivo chiaro.

Più sicurezza per turisti, clienti, residenti e strutture ricettive: con un sistema di registrazione digitale facile da utilizzare, che non comporta grandi spese aggiuntive per le strutture, che è conforme al GDPR e che funziona indipendentemente dal tipo di tecnologia impiegata. Acceso da parte delle autorità con possibilità di contattare direttamente gli interessati nei casi di COVID evitando al contempo di divulgare pubblicamente le strutture e le destinazioni coinvolte.

mVisitPass Contact Tracing
effizientes Contact Tracing mit myVisitPass

Una logica semplice.

Tutte le informazioni necessarie sono salvate all’interno del codice digitale o cartaceo che il cliente ha con sé. Di conseguenza non è necessario che la struttura effettui alcun salvataggio perché si possono inserire i dati prescritti dalle autorità in base alle disposizioni regionali oppure trasferire i dati dei vacanzieri dal sistema di registrazione direttamente all’interno del pass (nome e cognome, telefono, e-mail, indirizzo, dati del documento d’identità).

Un unico pass per tutti.

L’emissione può essere effettuata automaticamente in fase di registrazione, online tramite il sito internet della destinazione e del Comune o direttamente presso la rispettiva struttura o ad opera della stessa (scansione del codice QR, apposita App dedicata alla struttura): insomma, myVisitPass è la soluzione ottimale per effettuare la registrazione di vacanzieri, residenti e ospiti giornalieri.

QR Code zur Kontaktnachverfolgung

Cosa può fare myVisitPass?

Una registrazione digitale intelligente degli ospiti.
Flessibile e graduabile.

Flessibile e graduabile.

  • È possibile inserire i dati prescritti dalle autorità in base alle impostazioni regionali oppure trasferire i dati dei vacanzieri dal sistema di registrazione direttamente all’interno del pass (nome e cognome, telefono, e-mail, indirizzo, dati del documento d’identità)
  • Pass mobile e cartaceo
Per ospiti e residenti.

Per ospiti e residenti.

  • Emissione automatica con registrazione degli ospiti per tutti i vacanzieri: direttamente ad opera del cliente in fase di check-in online o pre check-in e ad opera della struttura mediante WebClient
  • Emissione online preventiva mediante il sito della destinazione e del Comune: per residenti e ospiti giornalieri
  • Emissione in struttura durante il self check-in (scansione codice QR in struttura)
  • Emissione da parte della struttura (mediante apposita App)
Registrazione flessibile.

Registrazione flessibile.

  • Auto registrazione del cliente con myVisitPass mobile
  • Auto registrazione senza myVisitPass con cellulare e scansione del codice QR della struttura
  • Scansione del codice myVisitPass (versione mobile e cartacea)
  • Da parte dell’ospite agli appositi terminali (con e senza tornelli)
  • Registrazione da parte del dipendente mediante APP CheckVisti
  • Opzionale anche con scansione documento e acquisizione dei dati
Massima sicurezza dei dati.

Massima sicurezza dei dati.

  • Il myVisitPass contiene tutte le informazioni necessarie esclusivamente all’interno del codice che il cliente ha con sé (mobile o cartaceo)
  • Nessun salvataggio dati necessario
  • I dati del codice vengono letti e quindi registrati nel server centrale solo al momento dell’ingresso
  • NESSUN accesso da parte dei fornitori di servizi
  • Export dati da parte della struttura su richiesta delle autorità (file .csv crittografato) o possibilità di impostare l’accesso diretto da parte dell’autorità in base alla situazione giuridica e alle impostazioni del progetto e della struttura
  • Le informazioni sulle transazioni (entrate/uscite) e i dati personali vengono cancellati 28 giorni dopo la data della transazione

   

Vantaggi e funzioni.

All inclusive.

Include tutte le funzioni delle classiche soluzioni con sistema di scansione: creazione del codice QR in base a zona/tavolo, auto scansione da parte del cliente, trasmissione della registrazione alle autorità, conformità al GDPR, soluzione automatizzata, ecc.

Valore aggiunto.

Pratica funzione visitScanApp per la struttura (non richiede alcun download!)

Possibilità di raccolta digitale dei dati di tutti gli ospiti, anche di quelli senza telefono

Scansione del codice myVisitPass (mobile e cartaceo)

Soluzione completa.

La soluzione con myVisitPass è disponibile anche per residenti e ospiti giornalieri

Intelligente.

Emissione automatizzata di myVisitPass per tutti gli ospiti inseriti nel sistema di registrazione

Possibilità di emettere il pass con i dati di legge richiesti per ciascun ospite

Il pass contiene sempre i dati di tutti gli ospiti di una stessa registrazione à Possibilità di effettuare registrazioni collettive

I dati del sistema di registrazione impediscono un uso scorretto del pass con nomi di fantasia

Branding.

  • Card myVisitPass come destination branding
  • Soluzione per tutti i fornitori di servizi interessati mediante accesso WebClient
  • Utilizzabile anche come soluzione comune a più destinazioni

Self check-in.

Self check-in da mobile ad opera dell’ospite anche senza scansione del codice QR

Una selezione di clienti soddisfatti del nostro myVisitPass.

Mettiti in contatto con noi oggi.

Non vediamo l’ora di ricevere nuovi incarichi e sfide!